Investimento e Protezione
AXA Doppio Progetto
Zacconi Assicurazioni ha il piacere di presentare AXA Doppio Progetto: la nuova soluzione che unisce i tuoi obiettivi di investimento e la protezione del futuro delle persone che ami.
Con Doppio Progetto accedi ai mercati finanziari con una strategia conservativa a basso rischio e in più con la garanzia caso morte assicuri il 50% del capitale investito, in caso di decesso. Così puoi dare più valore ai tuoi risparmi e proteggere te e la tua famiglia.
Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi offerti da AXA Doppio Progetto oppure contattaci per maggiori informazioni.
La tua strategia cambia musica
Doppio Progetto è la soluzione multiramo che ti permette unire i tuoi obiettivi di investimento con quelli di protezione delle persone che ami.
Accedi ai mercati finanziari contenendo i rischi
Con la struttura di investimento 80% nella gestione interna separata Gestiriv e il 20% nel Fondo DM Global Income AXA puoi accedere ai mercati finanziari con una strategia conservativa a basso rischio.
Attiva la protezione per le persone che ami
Investire non significa soltanto puntare alla redditività, ma progettare un futuro più sereno. Per questo Doppio Progetto non è solo uno strumento di risparmio, ma una vera strategia di protezione dei tuoi obiettivi: l’acquisto della casa, il futuro dei figli, il tenore di vita di chi ami.
Con la copertura caso morte dell’Assicurato puoi assicurare il 50% dell’investimento a favore delle persone che ami.
Accedi al tuo capitale già dopo 6 mesi
Se per qualsiasi motivo decidessi di interrompere il tuo investimento, con Doppio Progetto, dopo i primi 6 mesi, puoi rientrare in possesso del tuo capitale.
Certi vantaggi li hai solo con una polizza di investimento assicurativo
DECIDI TU A CHI DESTINARE IL CAPITALE
Solo con le polizze assicurative puoi decidere, e cambiare senza spese notarili, il beneficiario dei tuoi investimenti, anche al di fuori dell’asse ereditario.
IMPIGNORABILE
I capitali versati e i rendimenti maturati, secondo l’articolo 1923 del Codice Civile, non sono pignorabili.
BENEFICI FISCALI
Sulla componente di Gestione Separata non è dovuta alcuna imposta di bollo.Al momento del riscatto viene, inoltre, applicata una ritenuta fiscale solo sulla differenza tra i premi versati e il valore del riscatto.
NESSUNA TASSA DI SUCCESSIONE
I beneficiari della polizza non saranno tenuti a pagare nessuna tassa di successione.