Zacconi Assicurazioni e la nuova convenzione con Lloyd
RC Professionali
Zacconi Assicurazioni ha recentemente stipulato una nuova convenzione con Lloyd of London per le polizze professionali.
Lloyd’s of London è una corporazione di assicurazioni nata a Londra nel 1688. Tutto ebbe inizio sulle rive del Tamigi nella coffee house di Edward Lloyd dove si incontravano commercianti e uomini d’affari per assicurare le loro navi.
La Lloyd’s non opera direttamente per la sottoscrizione di polizze assicurative ma lascia tale compito in mano ai suoi membri. Infatti diversamente dalla maggior parte dei suoi concorrenti nel settore, non è una compagnia, ma una vera e propria corporazione che agisce come se fosse un agente regolatore che stabilisce le regole entro cui i membri possono operare. Esistono due tipi di persone (o imprese) che operano nella Lloyd’s: gli underwriters (soci o fornitori di capitale) ed agenti, broker ed altri intermediari che forniscono consulenza, concludono contratti ed offrono rappresentanza all’estero.
I prodotti offerti da Lloyd’s of London sono fatti per soddisfare ogni esigenza ed infatti è uno dei mercati più importanti del mondo nel campo assicurativo.Proprio per questo Zacconi Assicurazioni li ha scelti come partner per arricchire la propria offerta con polizze professionali di alto livello.
Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Visita il sito web di Zacconi Assicurazioni. o Contattaci per maggiori informazioni.