Una polizza al vertice di ogni opportunità
Il 21 ottobre 2014 si è svolto a Roma l’Italian AXA Forum 2014, appuntamento annuale istituzionale di AXA Italia, in collaborazione con ANIA, per contribuire all’avanzamento di riflessioni di frontiera e di confronto aperto sul ruolo che il settore assicurativo riveste nel creare valore nella società.
Giunto alla 13^ edizione, il Forum ha scelto quest’anno di concentrarsi sui bisogni, le aspettative e i linguaggi dei giovani, i cosiddetti Millennials, la fascia d’età compresa fra i 15 e 34 anni, priorità dell’agenda italiana ed europea e target strategico per il mondo delle imprese.
“Il sostegno ai giovani è una priorità per AXA” – ha sottolineato Frédéric de Courtois, Amministratore Delegato di AXA Italia.
L’impegno di AXA in Italia si esprime anche sul fronte della protezione e dei nuovi linguaggi: “Per avvicinare le nuove generazioni alle assicurazioni – ha proseguito infatti de Courtois – occorre promuovere una cultura del rischio attraverso la ricerca, l’educazione a una migliore preparazione del futuro ed un supporto nel trasformare le buone idee dei giovani in progetti imprenditoriali; cambiare comunicazione e linguaggi, affrontando la sfida del digitale; cogliere l’opportunità che la rivoluzione tecnologica offre in termini di prevenzione e riduzione dei prezzi”.
A questo proposito Zacconi Assicurazioni ha il piacere di presentarti Progetto Investimento Più di AXA: un piano di accumulo che offre l’opportunità di costruire, attraverso dei versamenti periodici, un capitale.
È adatto a tutti coloro che intendano cogliere, da una parte le opportunità offerte dai mercati finanziari, dall’altra la possibilità di accelerare e proteggere la rivalutazione del proprio risparmio, grazie al Fondo “Gestiriv” Gestione Separata.
Un prodotto ad alta accessibilità, flessibilità e protezione, creato per rispondere alle diverse esigenze del Cliente.
Contattaci per maggiori informazioni.
Consulta la scheda di approfondimento sui Vantaggi offerti dai P.A.C. – Piani di Accumulo del Capitale.
Il mercato azionario premia sempre sul lungo periodo!
Nel risparmio gestito con fondi di investimento, non è determinante osservare l’andamento dei mercati …
E’ il tempo il primo fattore di successo!